Fox

Qualche news per Fringe

In questi giorni si stanno svolgendo le varie conferenze delle emittenti televisive ed i loro programmi annessi. Ieri è stata la volta anche dello spazio dedicato a Fringe, vediamo che cosa ci hanno raccontato i protagonisti.

I presenti erano molti, Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble; i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Roberto Orci, J.H. Wyman, e Jeff Pinkner. Assenti invece erano il creatore J.J. Abrams e Kirk Acevedo.
Una delle prime cose domandate è stata su quante dimensioni dovremo aspettarci nella nuova stagione, stando a Pinkner la risposta è due dimensioni, ossia due versioni della realtà. Ha voluto anche sottolineare che i viaggi nel tempo non c’entrano. Riguardo alla guest star d’eccezione Leonard Nimoy vista nel season finale, abbiamo ora conferma che sarà presente ancora per diversi episodi; principalmente la nuova stagione sarà incentrata, dalle parole di Roberto Orci, sulle vicende presenti nella “nostra” dimensione, ma ciò che succederà “nell’altra”, influenzerà pure la “nostra”.
Per ovvie ragioni è stata posta la domanda su una possibile relazione tra Peter ed Olivia, gli autori hanno confermato che tutto è possibile, ma non vogliono che ci sia nulla di programmato, preferiscono che gli eventi evolvino nel modo più naturale possibile.

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su