Curiosità

Rent-A-Swag, serve un vestito?

Vi siete mai trovati in una situazione in cui avete bisogno di un nuovo vestito, ma non avete tempo di acquistarne uno nuovo? Direttamente da Parks & Rec arriva in vostro soccorso Tom Haverford!

Come certamente saprete, negli ultimi tempi il personaggio di Tom Haverford (Aziz Ansari) ha aperto una nuova compagnia all’interno di Parks And Recreation, Rent-A-Swag! Già siete a conoscenza di che cosa si occupa: noleggio di vestiti firmati di piccola taglia (sì perché Tom non è molto alto), diretto in particolare agli adolescenti e alle loro prime uscite romantiche/stilose che necessitano un vestito adeguato.

Per l’occasione la NBC ha deciso di fare un sito internet tutto per l’azienda www.rentaswag.com, ma che purtroppo al momento è ancora in costruzione. In attesa del sito, potete gustarvi la pagina di Pinterest appositamente aperta e i suoi vestiti disponibili. Qui sotto trovate una breve galleria, mentre potete ammirare tutti i modelli sulla pagina di Rent-A-Swag.

[nggallery id=27]

Fonte: The Huffington Post

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su