NBC

Revolution (JJ Abrams): ecco la prima foto

Se ad un tratto non ci fosse più elettricità cosa fareste? Gli informatici come me ne risentirebbero particolarmente, ma tutto il mondo cambierebbe, a partire da voi che non posate mai i vostri tablet.

Vivendo in campagna da ormai 29 anni, non possedendo nessun dispositivo il cui nome comincia con una “i” minuscola seguita da una maiuscola ed essendo abituato a fare legna per riscaldarmi probabilmente mi adatterei più velocemente di molti, chissà invece come se la caveranno i protagonisti di Revolution, la nuova serie di JJ Abrams.

Lo scenario l’avete capito, probabilmente vi saranno venuti subito in mente Survivors e Jericho, ma vediamo chi partecipa a questa nuova avventura con le due J sulla targa che vedrà la luce su NBC.

Regia: Jon Favreau, ha diretto Cowboys & Aliens e i due Iron Man, qui il budget sarà sicuramente minore ma Favreau ha esperienza di serie tv come attore (Friends, Star Wars: The Clone Wars)
Scrittori: Eric Kripke (Supernatural), J.J. Abrams (devo proprio dirlo? Six Degrees, Alias, LOST, Undercovers, Person of Interest, Alcatraz, Fringe, Star Trek)

Cast:

  • Giancarlo Esposito (Sidney Glass / Magic Mirror in Once Upon A Time, Gus Fring in Breaking Bad) è il capitano Neville
  • Billy Burke (Gabriel Dean in Rizzoli & Isles, Jack Newman in My Boys) è Miles Matheson
  • Andrea Roth (Catherine Martin in Ringer, Janet Gavin in Rescue Me, Kelly Davidson in Blue Bloods) è Rachel Matheson
  • Tim Guinee (Andrew Wileyin The Good Wife) è Ben Matheson
  • Tracy Spiridakos (Brynn McLean in Being Human, Becky Richards in Majority Rules) è Charlie Matheson
  • Graham Rogers è Danny Matheson
  • JD Pardo (Dax in 90210, Sean Salazar in Drive, Eddie Nolan in Hidden Palms) è Nate

Troveremo poi anche Brandon Molale (Bucky Featherstone in True Blood), Jeff Wolfe, Zak Orth, Anna Lise Phillips, Morgan Hinkleman ed Eddie Davenport.

Il fatto che ci siano tutti quei cognomi uguali potrebbe far pensare a un’allegra famigliola à la Terra Nova, ma ci sono altri esempi di famiglie non proprio di questo tipo, basti ricordare “Bristow” (Alias) o “Green” (Jericho), inoltre non c’è Spielberg e, stando alle poche notizie che si hanno, qualcuno sarà impegnato a cercare di riunire la propria famiglia, quindi…

Che ne dite? Siete pronti a un’altra avventura di JJ?

P.S. indovinate chi revisionerà i sottotitoli 😉

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su