Ricordate RHI Entertainment (ex Hallmark Entertainment)? Li abbiamo conosciuti con Tin Man e Alice, i film di Syfy che avete potuto vedere con i sottotitoli di ItaSA, se vi piace il genere horror avrete da rallegrarvi.
Per la verità Tin Man è stato portato anche in Italia, dove ne è stato fatto scempio totale (cit.), era una miniserie in tre parti da 1,5 ore, ma in Italia 3 x 1,5 fa… 3.
Evitate di vederlo tutto tagliato, ve lo consiglio.
Ebbene, RHI Entertainment è al lavoro con "The Other Side" e "Roadkill", gli script sono già pronti e Syfy ha acquistato i diritti, la produzione inizierà quest'estate in Irlanda.
The Other Side è stato scritto da Douglas G. Davis ed è incentrato su un innovativo dispositivo che permette di dare un'occhiata in universi alternativi (no, questo non l'ha inventato Walter Bishop). Durante una dimostrazione a causa di un malfunzionamento del dispositivo gli osservatori vengono proiettati in una nuova dimensione con bizzarre e spaventose creature aliene.
Roadkill è stato scritto da Rick Suvalle e parla di un gruppo di amici che intraprende un viaggio in camper, diretti verso una rimpatriata scolastica, il loro viaggio prende una svolta inattesa quando fa la sua comparsa un uccello predatore carnivoro…
Oltre a Tin Man e Alice RHI è dietro anche a Flash Gordon, che è stato un vero e proprio flop, devo dire che a me Alice non ha convinto moltissimo, mentre Tin Man è veramente qualcosa da non perdere.
A voi la solita domanda: what will you see?
fonte: http://www.airlockalpha.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015