ABC Family

Rinnovati Covert Affairs, Royal Pains, Make it or Break It. Chiusa The Nine Lives of Chloe King.

Anche questa settimana torniamo a darvi notizia di rinnovi e cancellazioni. Oggi è il turno di USA Network e dell’ABC Family.

Iniziamo con USA Network: rinnovate Covert Affairs per una terza stagione, Royal Pains per una stagione quattro e la matricola Necessary Roughness per una seconda. Tutte e tre le serie avranno 16 nuovi episodi.

Queste serie si aggiungono alle già rinnovate Burn Notice, White Collar, Suits, Psich, In Plain Sight e Fairly Legal, segno che il canale sembra aver trovato un gruppo davvero vincente.

Passiamo al canale teen del gruppo Disney, ovvero l’ABC Family. Il canale ha deciso di cancellare  The Nine Lives of Chloe King e State of Georgia.  Dopo mesi di silenzio ha deciso di concedere una terza stagione alle ginnaste di Make It or Break It e nonostante ascolti non brillanti, ha ordinato 12 nuovi episodi dell’ultima matricola The Lying Game, che arriverà così ad una prima stagione di 22 episodi.

fonte tvspoiler.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su