Californication

Rinnovi: Californication e Flashpoint

Mentre il destino di molte serie si conosce solo a Maggio, per Californication e Flashpoint è già arrivato il rinnovo, rispettivamente per quarta e terza stagione. La CBS ha annunciato il rinnovo della serie canadese Flashpoint, per una terza stagione composta da 13 episodi.

La serie, con protagonista Enrico Colantoni (Veronica Mars) è tra le più seguite tra quelle d'importazione (viene infatti girata e prodotta in Canada). Con una media di nove milioni di telespettatori, lo show, che parla di una squadra speciale, la SRU (Strategic Response Unit) che si occupa di situazioni critiche con ostaggi, criminali pericolosi e terroristi, si è guadagnata la fiducia della CBS, che ha deciso di prolungarne la vita per altri tredici episodi.

Altro rinnovo apprezzato è quello di Californication, serie basata sulla particolare vita di un altrettanto particolare scrittore, Hank, interpretato da David Duchovny (The X-Files). Lo show, che ha esordito ottimamente con la terza stagione il 27 settembre scorso, è stato rinnovato per una quarta stagione, composta da dodici episodi.

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su