Fox

Rinnovo per Glee!

Nessuna notizia può rendere felici i gleek di tutta ITASA se non questa. E' stata infatti confermato il rinnovo per la music-comedy Glee!

normal_005.jpg E' il presidente della FOX Kevin Reilly a confermare la notizia che afferma:

"Abbiamo adorato Glee fin da quando era solo un script ed è stato incredibilmente eccitante vedere lo show mettere radici e vedere i telespettatori accogliere i personaggi in modo così completo".

E gli ottimi ascolti con cui si è chiusa la prima metà della stagione non hanno fatto altro che aumentare la fiducia di FOX nella serie , il cui successo di pubblico e di critica ha portato 4 candidature ai Golden Globes (Best Supporting ActressJane Lynch, Best Performance by an Actress in a ComedyLea Michele, Best Performance by an Actor Matthew Morrison, Best Comedy), una nomination agli Screen Actors Guild e alla vittoria dei People's Choice Award come miglior New TV Comedy.

La dinamicità della serie ha portato i Produttori ad aprire le porte dello show a tutti i fans. Sono stati messi a disposizione 3 ruoli per la seconda stagione e chiunque potrà provare a far parte del cast, come riferito dal creatore Ryan Murphy. Non importa essere cantanti affermati o star di Broadway, basta avere il talento e tutti fans americani potranno avere la possibilità di realizzare il loro sogno mandando un video con le loro performance.

E per finire un piccolo spoiler
Olivia Newton-John (grande fan della serie) apparirà questa primavera come guest star e canterà “Let’s Get Physical” con Jane Lynch!

Ricordiamo che la seconda parte della stagione andrà in onda a partire dal 13 aprile.

FONTE: spoilertv.com

The following two tabs change content below.
Torna su