News

Ritorno al futu… a Jurassic Park per Steven Spielberg?

Qui non si bada a spese!
Ve la ricordate? È un po' la frase preferita di John Hammond, il fondatore del parco con le attrazioni più originali del mondo: i dinosauri! No, non sta per tornare lui, solo i dinosauri.

Certo, si tratta proprio di Jurassic Park, ma pare che anche la 20th Century Fox abbia detto qualcosa del genere.
Secondo Variety Steven Spielberg potrebbe fare un salto indietro nel tempo prendendo le redini di Terra Nova, una serie tv che narra le avventure di una famiglia del futuro che viaggia fino a 150 milioni di anni fa.
Nemmeno a Marty McFly era venuto in mente di farlo!

E le spese di cui sopra?
Beh, per una serie del genere ci vorranno set ed effetti speciali mica da ridere e si parla di un livello tale che pare si salterà la creazione di un pilot per passare direttamente alla produzione di un'intera stagione: sarebbe troppo costoso chiudere baracca e burattini alla fine delle riprese del pilot per rimettere tutto in campo un'altra volta.

Lo script di Terra Nova è stato scritto a 4 mani da Kelly Marcel, ideatore della serie e Craig Silverstein, che abbiamo avuto modo di conoscere grazie ai suoi script di The Dead Zone e The Invisible Man senza dimenticare il fatto che è stato consulente per Bones.

Avete l'acquolina in bocca?
Beh, ricordatevi che ce l'hanno pure i velociraptor…

fonte: http://scifiwire.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su