Ascolti

Sarah va, Erica torna

Sarah Silverman dice addio al suo "Program", ufficialmente cancellato ieri da Comedy Central. Il network comico, che ha diversi progetti interessanti per l'anno prossimo, non ha lasciato scampo alla nostra ragazzaccia.

D'altra parte lo show era stato già spostato di slot e infilato la sera tardi; diversi membri del cast avevano twittato sconsolati ed alcuni, come Posehn, si sono già dedicati ad altri progetti. In più, secondo i beninformati i rating sono da pistola alla testa (cocktail di farmaci, nel caso di Sarah).
E aggiungiamoci pure che la sua recente esibizione al TED non è che l'abbia messa nelle grazie di chi deve decidere: anche se con ogni probabilità lo show era già morto e sepolto prima che Sarah salisse sul palco e Chris Anderson corresse a twittare la sua parata di culo.

Invece Soapnet, la tv cable dedicata, come intuirete, alle Soap e che trasmette Being Erica, ha annunciato che la serie avrà una terza stagione, l'anno prossimo. Si tratta del primo "contenuto originale" prodotto da Soap, che normalmente trasmette vecchie puntate di Gilmore Girls e Giorni delle Nostre Vite (credevate che fosse una cosa inventata per Friends? io lo credevo…).
Il rinnovo è stato dato per 13 nuovi episodi a fronte degli eccellenti risultati di Erica, che ha raggiunto picchi di 3 milioni di spettatori. Lo show in particolare si è dimostrato capace di accrescere il proprio pubblico nel tempo, anche grazie alla penetrazione di Soapnet, che oggi raggiunge 75 milioni di case americane.
Qui il link della news, ma se siete fan sappiate che è pieno zeppo di spoiler!

The following two tabs change content below.
Torna su