ABC

Shonda Rhimes inarrestabile con 3 nuovi progetti

L’inarrestabile Shonda Rhimes, insieme alla socia Betsy Beers, con la quale ha fondato ShondaLand, hanno venduto un altro progetto alla ABC.

Si tratta di un drama dal titolo Just Rewards, scritto da Paul Downs Colaizzo, che segue gli alti e bassi di una poco più che quarantenne divorziata e squattrinata ed i suoi impiegati, poco più che ventenni e vicini di casa, che si guadagnano da vivere con le ricompense prese aiutando a risolvere crimini irrisolti. ABC Studios e ShondaLand saranno produttori, Rhimes e Beers produttrici esecutive e Colaizzo coproduttore esecutivo.

Questo è solo l’ultimo dei tanti progetti di ShondaLand, ma ricordiamo insieme i più recenti.

Shonda sta scrivendo la sceneggiatura per un film drama intitolato War Correspondents, incentrato su donne corrispondenti di guerra, proposto alla Sony Columbia Pictures.

Per la TV ha due progetti, proposti alla ABC: un drama poliziesco ancora senza titolo, scritto da Dana Calvo, e un drama intitolato Lawless, scritto da KJ Steinberg, inspirato alla vita vera della camionista diventata avvocato Wynona Ward, fondatrice della Have Justice Will Travel.

E non dimentichiamoci che sono appena tornati in onda Scandal, con una terza stagione, partito con il botto giovedì sera, e Grey’s Anatomy, giunto con successo alla decima stagione.

Rhimes e il suo ShondaLand continuano a crescere e a moltiplicarsi: molto presto la prima serata della ABC potrebbe essere incontrastato dominio delle opere di Shonda.

fonte blogs.indiewire.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su