Non siamo arrivati neanche a metà stagione che già inizia a spuntare fuori l’idea di una possibile decima stagione per Smallville. A parlare di tutto questo ci ha pensato la produttrice esecutiva Kelly Souders.
Bisogna ammettere che quest’anno gli ascolti non sono per niente male considerando che la serie va in onda sulla CW, rete che non ha mai brillato per quanto riguarda gli ascolti, e in più la messa in onda viene fatta di venerdì, giorno in cui è consigliabile NON trasmettere serie tv se si vuole guadagnare punti. Smallville, infatti, dopo il cambio di giorno dall’anno scorso, non ha perso così tanti spettatori come ci si aspettava, e secondo gli addetti ai lavori i numeri potrebbero anche crescere durante la stagione in scorso, cosa che porterebbe quindi ad una possibile decima stagione.
Kelly Souders ha dichiarato che stanno davvero “spingendo” per far si che quest’anno non sia l’ultimo anno delle avventure del giovane Superman.
Ma per adesso nulla è certo, una cosa importante su cui dovranno lavorare nella seconda metà di stagione è se indirizzare la serie verso un season finale o un series finale, la Souders spera di poter optare per la prima scelta.
Ancora Smallville? Basta Smallville? I fan si dividono…che cosa ne dite?
Fonte: Ausiello Files
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015