Ascolti

Sons of Anarchy ritorna col botto!

La premiere della quarta stagione ha sfondato il tetto dei cinque milioni di telespettatori totali.

Record di ascolti per la serie creata da Kurt Sutter (The Shield), più di cinque milioni di telespettatori hanno assistito al primo episodio della quarta stagione “Out”, andato in onda martedì. Di questi, 3.22 milioni sono da inserire nella fascia 18-49!

Il record precedente dello show era stato fissato dal finale della seconda stagione, 4.32 milioni. La cosa che ci preme segnalare è che questo episodio emerge da tutte le classifiche come il più visto di sempre per quel che riguarda ogni serie “originale” trasmessa dal network FX (da quando il servizio “Live+7” è disponibile).

Secondo Charlie Hunnam (Jackson “Jax” Teller) la quarta stagione cambierà SOA per sempre: “Gli ascolti di ieri sera sono indicativi della passione che il pubblico ha per questo spettacolo meraviglioso”. Il presidente di FX, John Landgraf, in un comunicato ha detto che “Kurt ha realizzato una delle serie più avvincenti a oggi in onda con la sottile complessità di un grande libro”.

Attendiamo anche di conoscere i vincitori del piccolo contest ideato da Kurt sul suo blog se la premiere avesse fatto ottimi ascolti: proiezione privata, in anteprima, del decimo episodio della nuova stagione direttamente a casa sua. Esperienza da urlo!

Per finire invito tutti a seguire il creatore della serie direttamente sul suo account Twitter. Non ve ne pentirete!

SAMCRO sia con voi, amen.


Fonte: tvline.com

Torna su