Con la puntata andata in onda stanotte, *SPOILER* esce dal cast di The Originals almeno come attore regolare.
E’ assolutamente vero, non si può uccidere un vampiro Originale, ma quantomeno puoi scriverne l’uscita di scena dalla serie. L’episodio “Farewell to Storyville”, andato in onda ieri sulla CW, ha segnato l’ultima partecipazione di Claire Holt come regular nella serie, come confermato per primo da TheWrap.
La Holt interpretava il ruolo di Rebekah, una dei vampiri Originali, che nella puntata in oggetto lascia New Orleans dopo l’ennesimo e drammatico scontro con suo fratello Klaus (Joseph Morgan). E pare che questa volta non ci sarà nessuna inversione ad U della sua auto.
I produttori dello show hanno deciso che la storia di Rebecca stava procedendo in modo tale da permetterle di poter lasciare lo spettacolo come regular. Una fonte interna ha vociferato che i produttori hanno un piano per un ritorno alla fine della stagione o nella seconda stagione, ma al momento non risulta ancora nessun accordo firmato.
La Holt ha fatto la sua prima apparizione come Rebekah nella stagione 3 di The Vampire Diaries, ed è stata l’ultima degli Originali a lasciare lo show la stagione scorsa, firmando come regular per lo spin-off The Originals.
Al momento nessun commento da parte dell’attrice o dalla produzione su questa scelta. Voi che ne pensate? Tornerà, prima o poi?
Fonte: thewrap.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021