HBO

Starz ordina un nuovo drama: “Magic City”

Lo scorso Lunedì Starz ha annunciato di aver dato il via libera alla produzione di Magic City, una nuova serie drama incentrata sulla frenetica vita della Miami degli anni sessanta.

Dal produttore esecutivo Mitch Glazer (Lost in translation, La regola del sospetto) Magic City ruoterà attorno ad Ike Evans, il capo del Miramar Hotel che incontrerà le pressioni della folla, della sua famiglia, e le modifiche introdotte dalla presa in carico di Cuba da parte di Fidel Castro (è stato primo ministro di Cuba dal 16 febbraio 1959 all'abolizione della carica avvenuta il 2 dicembre 1976).  

"Mitch ha creato un mondo popolato da personaggi indimenticabili e con una grande e dinamica storia" ha affermato il presidente Starz Chris Albrecht in un comunicato. "Il team creativo di talento che si è riunito per Magic City garantirà uno spettacolo che pensiamo il pubblico non si vorrà perdere. "
La serie di 10 episodi inizierà presto la fase di casting, e si prevede la premiere su Starz nel 2012.

Starz è un canale televisivo a pagamento statunitense, caratterizzato principalmente dalla messa in onda di film in prima visione. È stato fondato nel 1994 ed è di proprietà di Liberty Starz. Starz and Encore, lanciata tre anni prima, sono le reti ammiraglie della Starz Entertainment. Dal 2005 Starz ha iniziato a trasmettere una quantità crescente di programmi originali, in modo da competere con le rivali emittenti televisive HBO e Showtime.

Stay tuned!

Fonte: http://www.tvguide.com

Torna su