Curiosità

Don’t Hustle The Hoff

Credo sia stato segnato un nuovo record di cancellazione. Avete presente David Hasselhoff? No? E' stato famoso negli anni '90 più di quanto si potesse immaginare. Praticamente non si poteva pensare ad un costumino rosso sgambato o alle tette di Pamela Anderson senza citarlo.

Beh, A&E doveva trasmettere una serie reality-like (un po' come The Osbournes, per intenderci, negli USa vanno tantissimo, da Kim Kardashian in giù) sulla sua famiglia. Dopo appena due puntate, peraltro trasmesse tutte e due lo stesso giorno, la serie è stata cancellata.

I rating facevano schifo, sì (0.3 sul target commerciale, 0.7 complessivo) ma non così tanto da giustificare una cancellazione. C'è un complotto dietro? Forse la mafia messicana De La Playa vuole affossare il successo del suo più acerrimo e canottoso nemico? Hobie si vuole vendicare del nome stronzo che suo padre gli ha affibiato? Si accettano teorie. Per il momento, ci piace ricordarlo così:

Ps: ecco un commento a questo video fatto su Youtube: "David Hasselhoff is the most stupid? fucking ridiculous cunt in the world, the world would be a better place if Hitler replaced him, at least hitler was taking our lives not fucking souls"

The following two tabs change content below.
Torna su