Proprio oggi scrivevo del progetto "giurassico" di Spielberg quando mi è capitata tra le mani un'altra notizia riguardante un progetto che porta anche il suo marchio.
Nel 2007 Syfy (all'epoca SciFi) avrebbe dovuto mandare in onda una miniserie da 12 ore scritta da Spielberg, il titolo era "Nine Lives".
Alla fine non se ne fece nulla, ma adesso qualcuno ha nuovamente messo mano al progetto, si tratta di Leslie Bohen, che ha collaborato con Spielberg in un'altra miniserie: Taken.
Taken è una delle miniserie più belle che abbia mai visto, se non l'avete mai vista vi consiglio di recuperarla quantoprima.
Ma torniamo a Nine Lives: Bohem starebbe riscrivendo lo script per attrarre un pubblico più ampio, questa volta per NBC.
La serie ruota attorno a un gruppo di persone che riescono a riunirsi ai loro cari nell'aldilà tramite un'esperienza che li porta vicini alla morte, questi contatti però liberano una forza maligna…
NBC non darà l'ok finché non avrà letto l'ultima stesura dello script, quindi speriamo che piaccia perché dal duo che ha creato Taken credo che non possano uscire prodotti mediocri.
fonte: http://scifiwire.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015