E.R.

Steven Spielberg, alieni sì, ma non telefonano a casa

Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo di una nuova serie, finora sapevamo che la sta producendo per la Turner Entertainment Network (TNT),  che si tratta di un'invasione aliena… e poco altro. Ma davvero servono tanti dettagli per essere interessati a un lavoro del genere? In fin dei conti credo di no, gli ingredienti sono piuttosto succosi, ma non è finita qui!

steven_spielberg.jpg Sappiamo che la serie è ambientata 6 mesi dopo un'invasione aliena su scala globale e che segue le vicende di un gruppo di eroi loro malgrado guidati da Tom Mason, che combattono contro gli invasori.
Sappiamo già chi sarà ad impersonare Tom Mason, ed è un nome importante: Noah Wyle, Carter di ER insomma, che ha accettato il ruolo circa un mese fa.
È notizia recente invece l'ingresso di altri quattro attori nella serie:
Moon Bloodgood (Livia Beale in "Journeyman", detective Paxson di "Burn Notice", detective Maya Sunee di "Street Fighter: Legend of Chun Li" e Blair Williams in "Terminator Salvation") interpreterà Anne Glass, una terapeuta che lavora con i bambini per aiutarli a superare il trauma dell'invasione aliena. Anne, il cui marito è morto durante l'invasione, grazie alla sua forza e al suo senso dell'umorismo diventerà uno dei cardini della comunità dei sopravvissuti e confidente di Tom.
Jessy Schram  (Rachel Seybolt in "Life", Hannah Griffith in "Veronica Mars") sarà Karen, con un'indole più da meccanico che da ballerina, che avrà il ruolo di motociclista esploratrice.
Seychelle Gabriel (Adelita in "Weeds") interpreterà Lourdes, graziosa ragazzina rimasta senza famiglia che aiuta a gestire lo spaccio del campo di fortuna dei ribelli.
Maxim Knight invece vestirà i panni del figlio minore di Tom, traumatizzato dall'invasione.

Alla regia del pilot vedremo Carl Franklin, la sceneggiatura invece è di Robert Rodat (nomination all'oscar per Salvate il soldato Ryan) e nella storia c'è lo zampino di Spielberg.
Non abbiamo né un titolo né una data di messa in onda ma le premesse sembrano veramente ottime!

fonte: http://www.scifiscoop.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su