Cinema

Super 8: nuovo trailer, nuove news!

Eravamo rimasti al Super Bowl con un nuovo trailer per Super 8, poche immagini nuove e rumors sulla trama. Adesso finalmente abbiamo un nuovo trailer e la sinossi ufficiale del film.

Dopo quasi un anno di speculazioni, il progetto super segreto di Mr. J.J Abrams sembra finalmente tirare fuori la testa dalla sabbia e darci qualche notizia in più.
Quello che si sapeva in via ufficiosa era che la storia girava attorno alle vicende di alcuni ragazzi che mentre girano un film con una cinepresa Super 8 assistono ad un incidente ferroviario. Ecco la descrizione ufficiale:

Nell’estate del 1979, un gruppo di amici di un piccolo paese dell’Ohio sono testimoni di uno spaventoso incidente ferroviario mentre stanno girando un film con una cinepresa Super 8 e presto avranno dei sospetti che non sia stato un incidente. Poco tempo dopo, insolite scomparse e eventi inspiegabili prendono piede nella cittadina, il Vice Sceriffo cerca quindi di scoprire la verità – qualcosa di molto più terrificante di quanto essi avrebbero potuto immaginare.

J.J. Abrams set Super 8

J.J. Abrams sul set di Super 8

Lo stesso Abrams ha finalmente parlato apertamente del film per la prima volta in un’intervista: descrive la sua opera come:

“Un film incentrato sul superamento di una perdita e la ricerca della propria strada e di far sentire la propria voce. La storia di un ragazzo che ha perso la propria madre e di un uomo che ha perso la propria moglie. Un padre che dato il periodo non è mai riuscito ad essere un vero genitore. Un uomo buono che lavora duro e che è il Vice Sceriffo del paese, ma che non è mai riuscito ad essere padre.”

Il regista sempre nell’intervista fa sapere che: “Tutto quello che la gente deve sapere su questo film è che è un’avventura ambientata in una piccola città; è divertente, è dolce, è spaventoso, e c’è un mistero: Che cos’è quella cosa che è scappata? Quali sono le ramificazioni di questa presenza? E quali sono gli effetti sulle persone? Ma so che non è abbastanza.”

La data di uscita nelle sale di Super 8 sarà per il prossimo giugno. Ricordiamo che il cast è composto da Kyle ChandlerElle FanningAmanda MichalkaNoah EmmerichZach Mills.
Il film oltre ad essere diretto è scritto dallo stesso Abrams, e alla produzione troviamo ovviamente, oltre al regista, Steven SpielbergBryan Burk.

E adesso potete anche gustarvi il trailer!

httpv://www.youtube.com/watch?v=KcxmwfbzuNo


Fonte:

Collider
Hero Complex

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su