Fox

Terra Nova rimandato a settembre

Come si può capire dal titolo, la FOX ha deciso di spostare l’anteprima di Terra Nova direttamente a settembre.

Se solo poco tempo fa avevano detto che il pilot sarebbe andato in onda a maggio con uno special di due giorni, oggi dobbiamo fare marcia indietro perchè la rete ha deciso che è meglio che il tutto sia spostato in autunno.
Il motivo di questo ritardo è dovuto agli effetti speciali che hanno creato qualche problema durante la produzione.

Il presidente dell’Entertainment FOX Kevin Reilly ha fatto sapere che: “Terra Nova è una delle serie tv più ambiziose mai create. Gli effetti speciali di alto livello utilizzati per creare il mondo di Terra Nova, richiedono più tempo per essere realizzati. Visto che questo è un aspetto essenziale della serie, abbiamo deciso di spostare la preview per dare più tempo al team che si occupa degli effetti visivi.”

A queste parole seguono quelle del produttore esecutivo René Echevarria“Andare in onda in autunno ci da la possibilità di creare un mondo mai visto in televisione.”

Questa non è la prima volta che Terra Nova viene ritardato. Infatti doveva andare in onda originariamente in mid-season questa stagione, ma altri problemi di produzione avevano fatto in modo che la rete spostasse lo show direttamente al prossimo settembre, scegliendo successivamente di mandare in onda il pilot in anteprima così come era successo per Glee.

Dobbiamo quindi ancora aspettare per andare indietro nel tempo e fare colazione con qualche dinosauro.

Fonte: InsideTV

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su