CW

Supernatural, The Vampire Diaries e 90210 rinnovati

In vista degli upfront, la CW gioca d’anticipo ed annuncia il rinnovo di tre dei suoi show. Si tratta di The Vampire Diaries, Supernatural e 90210.

Per The Vampire Diaries, che vedrà la quarta stagione, il rinnovo era una formalità, essendo lo show più seguito della rete. Non ci sono dubbi sul rinnovo del contratto del trio protagonista(Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley), mentre latitano le notizie sul resto del cast. Basato originariamente sui libri di Lisa Jane Smith, lo show viene prodotto da Julie Plec (Kyle XY, Wasteland), Kevin Williamson (Scream, Dawson’s Creek), Leslie Morgenstein (Gossip Girl) e Bob Levy (Gossip Girl).

Supernatural: il cambio di show runner, con Sera Gamble che lascia e Jimmy Carver, che torna, aveva lasciato presagire il rinnovo. Come per The Vampire Diaries, saranno sicuramente confermati Jensen Ackles e Jared Padalecki; nessuna notizia su Misha Collins e Jim Beaver, interpreti di Castiel e Bobby Singer rispettivamente. Il rinnovo qui è più controverso poiché non tutti i fan sono contenti di come sta andando questa settima stagione, ma è indiscutibile il fatto che lo show abbia il suo zoccolo duro di fan che garantiscono ascolti più o meno costanti durante l’intera stagione.

90210: il trash più amato di ItaSA, nato da una costola di Beverly Hills 90210, vedrà l’alba di una quinta stagione. Gioite! Il numero di episodi, come per le altre due serie, è ancora da definire e non sono noti aggiornamenti per quanto riguarda il cast. Ricordiamo che Patti Carr e Lara Olsen (Life Unexpected e Private Practice per entrambi) sono i produttori esecutivi, mentre CBS Productions è il produttore.

 

La notizia del rinnovo di questi tre show ovviamente getta ombre e dubbi sulle rimanenti serie: Ringer, Hart of Dixie, Nikita, The Secret Circle, Gossip Girl. Dando per spacciato Ringer (ciao Sarah, è stato bello rivederti!), sorprende The Secret Circle, anche se ultimamente i suoi ascolti non hanno brillato. In dubbio Hart of Dixie, Gossip Girl e Nikita. Per l’andamento settimanale degli ascolti seguite la rubrica ItaSA Numbers Broadcast.

 

Quali verranno cancellate definitivamente? La risposta a partire dal 15 maggio, a meno di altre anticipazioni, con gli Upfront 2012/2013, qui su ItaSA.

 

Fonti: varie dalla rete

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su