Jericho

Netflix potrebbe far resuscitare Jericho

Se non ricordate Jericho o siete molto giovani o vi siete persi una vera chicca tra le tantissime serie TV, ora la storia di Jake, Hawkins e compagni potrebbe continuare…
Dead is dead, ciò che è morto è morto, oltre al titolo della 5×12 di Lost è una frase dettata dal buonsenso, ma non vale nel mondo della TV, Jericho infatti è resuscitata una volta e potrebbe farlo una seconda.
Nel primo caso erano stati i fan a ottenere una breve e condensata seconda stagione con la famosa campagna delle noccioline, che in Italia erano diventate pigne, ricordate?

* Intermezzo sull’adattamento: datevi tutti una botta sulla fronte, pensate alla parola “FACEPALM” e continuiamo. *

Netflix ha già riportato in vita Arrested Development, dopo la sua chiusura da parte di Fox, ora potrebbe toccare a Jericho, dato che ha preso contatto con CBS per valutare la fattibilità del progetto.

Dove sono finiti tutti nel frattempo?

  • Skeet Ulrich (Jake Green) è stato impegnato in Law & Order: LA fino all’anno scorso, ora non dovrebbe avere impegni.
  • Lennie James (Robert Hawkins), che abbiamo visto in The Prisoner nel 2009 e in Hung fino all’anno scorso dovrebbe essere libero da impegni, IMDb lo dava impegnato in Line of Duty, una serie britannica ora in post-produzione.
  • Ashley Scott (Emily Sullivan): libera.
  • Kenneth Mitchell (Eric Green): libero.
  • Michael Gaston (Gray Anderson): è il detective Costello in Unforgettable, ma con un po’ di buona volontà credo che i calendari si potrebbero incastrare.
  • Esai Morales (Maggiore Beck): dopo Caprica e Los Americans è stato in un po’ di serie ma con ruoli minori, al momento dovrebbe essere libero.

Se anche adasse male ricordatevi che potete consolarvi con la III e IV stagione pubblicate a fumetti, li trovate su TFAW se vi interessa.

In quella puntata di Lost B diceva a R (no spoiler) di stare lontana dai sussurri, noi invece teniamo le orecchie bene aperte, pronti a tornare a tradurre una delle serie più amate dallo staff di ItaSA.

fonti:
http://blastr.com/
http://www.imdb.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su