BBC

Survivors: we’re back!

Anno 2008. Una tremenda epidemia stermina il genere umano. Pochissimi sono i sopravvissuti. L'unica legge in vigore: quella del più forte.

La storia la ricorderete: Abby Grant, Tom Price, Greg Preston, Anya Raczynski, Al Sadiq e Najid Hanif. Questo eterogeneo gruppo di sopravvissuti cerca di ricostruirsi una vita tra mille difficoltà dovute sia al diverso background culturalesociale sia a ciò che è divenuto il mondo dopo la pandemia.

Dopo sei intensissimi episodi la prima stagione si è conclusa lasciandoci col fiato sospeso, che ne sarà di Abby?
Beh, tra non molto lo sapremo!

BBC aveva annunciato subito una seconda stagione, che poi è stata messa da parte a causa dell'influenza suina, non sarebbe stato appropriato mandare in onda una serie del genere in piena minaccia pandemia (che, come abbiamo visto, è stata tutta frutto di terrorismo mediatico, in realtà non è successo praticamente niente).
Bene, chissà perché la RAI ha scelto proprio quei giorni per mandare in onda la prima stagione doppiata in italiano. Se non ve ne siete accorti è perché è stata velocemente cancellata.
Complimenti.

Ma in fondo a noi importa poco, la prima stagione l'avevamo già vista da tempo e a gennaio 2010 resteremo incollati davanti agli schermi, la messa in onda su BBC è prevista per il 13 gennaio, ovviamente vi forniremo i sottotitoli con le solite tempistiche sbalorditive!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su