ABC

Imbarazzanti situazioni sulla ABC

Il libro è stato un best-seller negli UK prima e engli USa dopo, il film con Jim Carrey ha incontrato un modesto successo: stiamo parlando di Yes Man, la storia (vera) del britannico Danny Wallace che, per un anno, ha deciso di dire di sì ad ogni opportunità che gli si parasse di fronte.

La cosa alla fine ha davvero portato dei benefici perchè, a parte rispondere alle centinaia di mail di spam e trovarsi a fare esperienze che nessuno di noi vorrebbe provare, il libro gli ha portato una gran fortuna. Ed ora la ABC ha ordinato il pilot di una nuova sit-com, chiamato Awkward Situations For Men, che vedrà protagonista lo stesso Wallace, in compagnia della moglie, e indagherà lo shock culturale che un britannico subisce una volta trasferitosi negli States.

Autori e produttori della serie sono, oltre a Wallace, Jeff e Jackie Filgo, le menti dietro That 70's Show, e pare che il risultato sarà una specie di incrocio fra Curb Your Enthusiasm e Flight Of The Conchords. La serie è comunque appena in fase di progettazione e non debutterà prima del prossimo autunno.

Fonte: tvovermind.com

The following two tabs change content below.
Torna su