AMC

Tanti saluti a The Killing

Si attendeva questa notizia da tante settimane ormai, alla fine la notizia è arrivata, anche se non è quella che speravano i fan: AMC ha deciso di non rinnovare The Killing per una terza stagione.

the-killing-WKRSDopo due stagioni, nomination a numerosi premi e il consenso della critica, la AMC ha deciso di chiudere i battenti della serie The Killing, remake americano della serie danese Forbrydelsen.

La serie, guidata dalla showrunner Veena Sud, aveva perso tra la prima e la seconda stagione un buon numero di spettatori, a cui forse non è piaciuta la decisione di non risolvere il caso di omicidio durante il primo anno di trasmissione, sempre accompagnato dalla domanda “Who Killed Rosie Larsen?”.

Caso che comunque si è concluso nell’ultima stagione così come avevano pianificato fin dall’inizio gli autori e fortunatamente, anche senza lasciare la serie in sospeso o con un finale aperto. Il canale via cavo AMC ha rilasciato delle dichiarazioni di rito:

Dopo molto discussioni, siamo giunti alla difficile decisione di non rinnovare la serie per una terza stagione. AMC è incredibilmente fiera dello show e ci sentiamo fortunati ad aver lavorato con un cast e una troupe veramente eccezionali.

In un’altra dichiarazione, la Fox Television Studios che ha prodotto The Killing ci fa sapere, oltre a ringraziare chiunque abbia lavorato alla serie, che cercheranno di trovare un’altra casa allo show. Qualche barlume di speranza potrebbe quindi ancora esserci.

Vi mancheranno le avventure di Linden (Mireille Enos) e Holder (Joel Kinnaman)?

Yo!

 

Fonte: The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su