CSI

Teen Choice Awards 2011: I vampiri trionfano

Il 07 agosto scorso, a Los Angeles  c’è stata la premiazione dei teenager americani chiamati a votare i preferiti di cinema, musica e serie tv. Istituito nel 1999, viene trasmesso dalla Fox negli USA e da Global Tv in Canada. Quest’anno la premiazione è stata presentata dall’attrice Kaley Cuoco.

Vediamo insieme chi è stato premiato per il settore televisivo.

Trionfo per The Vampire Diaries che si porta a casa ben 5 premi: miglior serie fantasy/sci-fy, miglior attore in una serie fantasy/sci-fi (Ian Somerhalder), miglior attrice in una serie fantasy/sci-fy (Nina Dobrev), miglior attrice “outsider” (Katherina Graham) e migliore attore “outsider” (Michael Trevino).

Gossip Girl segue con 3 premi: miglior attrice in una serie drama (Blake Lively), miglior attore in una serie drama (Chace Crawford) e miglior serie drama a pari merito con Glee che vince come miglior serie comedy, miglior attore di serie comedy (Cory Monteith) e miglior star emergente (Darren Criss) e a pari merito con Pretty Little Liars che vince come miglior serie estiva, miglior attrice di serie estiva (Lucy Hale) e miglior attore di serie estiva (Ian Harding).

A quota due premi troviamo la serie NCIS Los Angeles che vince come miglior serie d’azione e miglior attrice di serie d’azione (Linda Hunt).

Un premio a Nikita per il miglior attore di serie d’azione (Shane West), un premio a The Simpson come migliore serie d’animazione, un premio a Wizards of Waverly Place come miglior attrice di comedy (Selena Gomez) e un premio a CSI come miglior cattivo in una serie tv (Justin Bieber).

Una nota di gossip,  gli ultimi due, fidanzati nella vita, hanno fatto a gara di premi anche nel settore musicale con 2 premi per lui e ben 4 premi per lei.

fonte www.teenchoiceawards.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.

Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)

Torna su