Eureka

SyFy: un episodio extra per Eureka

Dopo l’annuncio della cancellazione di Eureka, SyFy ritorna parzialmente sui propri passi.

Poiché le riprese della quinta stagione sono quasi al termine, la paura più grande di fan e addetti ai lavori era che non si riuscissero a concludere tutte le storyline sviluppate nella stagione ed eventualmente lasciate in sospeso. SyFy, dopo aver ascoltato tutte le proteste dei fan, ha deciso di ordinare un episodio extra, della durata di un’ora, così che gli showrunner possano concludere tutte le storie in sospeso.

Un tweet di Jamie Paglia, co-creatore e sceneggiatore di Eureka, rincuora i fan e tutti coloro che lavorano allo show, sulla puntata extra ordinata dal canale.

Il computo totale degli episodi per la quinta stagione è di 13 episodi, contando il fantastico episodio di Natale a parte.
Nonostante l’annuncio della cancellazione, ci sono ancora molti episodi da vedere e questo episodio extra sarà importante per chiudere alla grande tutte le storyline in sospeso.

Fonte Zap2It

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su