Ebbene sì, Terminator è in vendita, ma non i modellini, parliamo dei diritti di tutta la saga di John e Sarah Connor.
È vero, i diritti sono in vendita, ma non c'è da preoccuparsi se ci sarà o meno un nuovo film, negli anni questi diritti sono passati in diverse mani, a partire da quelle di Hemdale Film Corporation e Gale Anne Hurd (50% ciascuno), che nel 1984 hanno reso celebre un certo omaccione nudo che cercava di uccidere ragazze in giro per Los Angeles.
Dopo di loro sono arrivati Mario Kassar e Andrew Vajna, che con la loro Carolco Pictures nel 1990 hanno rilevato la quota di Hemdale, per poi finire in bancarotta nel 1997. Nel 2002 Vajna e Kassar creano C2 Pictures e tornano in possesso dei diritti su Terminator, questa volta inclusao il 50% di Hurd.
Passano 5 anni e nel 2007 i due vendono i diritti a Derek Anderson e Victor Kubicek che possiedono diverse compagnie e tutte hanno in mano qualche pezzetto dei diritti su Terminator, però finiscono in bancarotta.
A questo punto il LA Times scrive che Anderson e Kubicek hanno probabilmente diverse opzioni per Terminator: un accordo con gli investitori o vendere tutto.
Non si sa bene che impatto avrà su Terminator 5 e 6, ai quali McG (il regista di Terminator: Salvation) sta già lavorando, ma state pur certi che indipendentemente da come finirà rivedremo Terminator sul grande schermo.
fonte: http://scifiwire.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015