Curiosità

Terminator in vendita?

Ebbene sì, Terminator è in vendita, ma non i modellini, parliamo dei diritti di tutta la saga di John e Sarah Connor.

256tjfb.jpgÈ vero, i diritti sono in vendita, ma non c'è da preoccuparsi se ci sarà o meno un nuovo film, negli anni questi diritti sono passati in diverse mani, a partire da quelle di Hemdale Film Corporation e  Gale Anne Hurd (50% ciascuno), che nel 1984 hanno reso celebre un certo omaccione nudo che cercava di uccidere ragazze in giro per Los Angeles.

Dopo di loro sono arrivati Mario Kassar e Andrew Vajna, che con la loro Carolco Pictures nel 1990 hanno rilevato la quota di Hemdale, per poi finire in bancarotta nel 1997. Nel 2002 Vajna e Kassar creano C2 Pictures e tornano in possesso dei diritti su Terminator, questa volta inclusao il 50% di Hurd.
Passano 5 anni e nel 2007 i due vendono i diritti a Derek Anderson e Victor Kubicek che possiedono diverse compagnie e tutte hanno in mano qualche pezzetto dei diritti su Terminator, però finiscono in bancarotta.

A questo punto il LA Times scrive che Anderson e Kubicek hanno probabilmente diverse opzioni per Terminator: un accordo con gli investitori o vendere tutto.
Non si sa bene che impatto avrà su Terminator 5 e 6, ai quali McG (il regista di Terminator: Salvation) sta già lavorando, ma state pur certi che indipendentemente da come finirà rivedremo Terminator sul grande schermo.

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su