Fox

Terra Nova, ecco un po’ di nomi

Tranquilli, non vi siete persi niente, lo show non è ancora ufficialmente approvato, però ci si sta guardando attorno.

Deadline Hollywood riporta che alla serie sia stato dato un ok non ufficiale per 13 episodi e quindi si sia in cerca di personale.

Ne ho parlato qualche tempo fa: Terra Nova è un progetto di Steven Spielberg che dovrebbe andare in onda su Fox, ma dati i costi ingenti sarebbe stato anticonomico allestire tutta la macchina per un episodio pilota, chiudere baracca e burattini e poi riaprire tutto in caso di approvazione.

Terra Nova parla di una famiglia del futuro (2100 o giù di lì, anche se sappiamo che è impossibile perché nel 2012 finirà il mondo, ma tanto è una serie di fantascienza…) che viaggia 150 milioni di anni nel passato.
La storia è stata scritta da Craig Silverstein e Kelly Marcel, da un’idea di Marcel.
Tutto era in forse fino a questa notizia, che parla anche di due nomi noti nel progetto Terra Nova: Brannon Braga e Kyle Chandler.

Il nome di Brannon Braga di sicuro non vi è nuovo, il suo nome è legato a Star Trek (TNG, VOY, ENT), al bellissimo progetto Threshold (produttore), cancellato da CBS dopo appena una stagione nonostante le ottime critiche (tra cui 4 stelle su 4 di USA Today).
Più di recente abbiamo visto Braga in FlashForward (co-creatore) e 24 (produttore), ma 24 è finito, è ora di pensare al futuro, o meglio… al passato. Passato remoto, a giudicare dal tema della serie.
In Terra Nova Braga pare sarà produttore esecutivo e showrunner.

Kyle Chandler è il coach Eric Taylor di Friday Night Lights, Dylan Young in Grey’s Anatomy e Bruce Baxter in King Kong.
Pare che Chandler sarà il protagonista della serie.

Beh, tenete d’occhio il blog perché appena avrò altre notizie ve le riporterò.

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su