NBC

The Blacklist si guadagna una seconda stagione!

La NBC sembra aver trovato la propria gallina (o il pavone?) dalle uova d’oro di quest’anno: The Blacklist. Pensate che si facciano scappare l’opportunità di avere una seconda stagione? Ok che è l’NBC, ma anche loro non sono così stupidi!

Dopo che i primi di ottobre la Fox ha aperto le danze dei rinnovi con Sleepy Hollow, la NBC ha deciso di concedere il rinnovo anticipato alla sua nuova serie del momento: The Blacklist tornerà anche la prossima stagione con un ordine di 22 episodi. La serie guidata da James Spader ha ricevuto la promozione dopo il midseason finale, dove gli ascolti hanno registrato il miglior risultato dopo il pilot con 3.5 punti di rating nei 18-49. Non solo il drama fa ottimi ascolti puntata dopo puntata, ma ha fatto anche notevoli risultati nei DVR+7, good job Dr. Jackson! Bob Greenblatt, presidente entertainment del pavone:

Il successo di The Blacklist dimostra come la narrazione inspirata sia ancora viva nei programmi delle reti broadcast, sono quotidianamente impressionato dall’immaginazione che ha il team creativo della serie.

La serie ha sicuramente ottenuto un successo meritato, ma fino ad adesso lo show ha avuto l’aiuto degli ascolti di The Voice. Che cosa succederà quando dovrà cavarsela con le proprie forze? Lo scopriremo a gennaio quando The Blacklist ritornerà per tre settimane, prima delle Olimpiadi, senza il supporto del reality. Sarà la prova del nove per questa nuova hit.

Fonte: The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su