American Horror Story

Lo strillone di giovedì 5 dicembre 2013

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 4 dicembre 2013.

  • Gli ottimi ascolti di The Blacklist hanno garantito alla serie un rinnovo per una seconda stagione. L’ordine che proviene da NBC è per 22 episodi, quindi si tratta di una stagione completa. James Spader e Megan Boone ci faranno compagnia per molto altro tempo, dunque. Leggi: The Blacklist si guadagna una seconda stagione!
  • Il film di Veronica Mars ha finalmente una data ufficiale: dal 14 marzo la pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche d’America. Nel frattempo possiamo già gustarci un minuto e mezzo di sneak peek. Kristen Bell è pronta per tornare a vestire i panni del mito di una generazione. E voi? Leggi: Veronica Mars The Movie: una data!
  • È previsto un ritorno di James Brolin in Castle. L’attore, apparso per la prima volta nell’episodio 5×16 dello scorso febbraio, tornerà chiaramente ad interpretare Jackson Hunt, il padre di Castle. La riunione di famiglia è prevista per il prossimo 20 gennaio. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Dopo il rinnovo per la seconda stagione di Masters of Sex, arriva anche la prima promozione a “regular”. Il personaggio di Betty DiMello, infatti, deve essere piaciuto così tanto da guadagnarsi un posto fisso per il prossimo anno. Ad interpretarlo è Annaleigh Ashford. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • La Banda della Magliana invade gli Stati Uniti. Starz ha ordinato un adattamento della serie italiana Romanzo Criminale, andata in onda nel nostro paese su Sky. Solo che invece di Roma avremo Philadelphia e invece degli anni ’80 avremo gli anni ’60… Pijamose l’America. Leggi: Romanzo Criminale sbarca su Starz
  • Syfy ha ordinato una nuova serie che andrà ad affiancarsi alla già valida offerta formata da Defiance e dal prossimo Helix. La serie in questione si intitola Dominion e sarà ispirata al film del 2010 Legion. Scott Stewart, sceneggiatore e regista del film, vestirà i panni di produttore esecutivo. L’ambientazione sarà quella di un futuro apocalittico in cui si scontreranno legioni di angeli buoni e angeli malvagi. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Once Upon A Time ha trovato la sua Raperonzolo. Per interpretare la ragazza con la treccia più lunga del mondo delle fiabe è stata scelta Alexandra Metz (The Originals, Chicago Fire) e potremo vederla per la prima volta nell’episodio 3×14. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Da Fringe ad American Horror Story. Lance Reddick (Phillip Broyles di Fringe, ma come non ricordarlo anche in The Wire e Lost) ricoprirà un ruolo chiave negli ultimi quattro episodi di American Horror Story: Coven, quando a gennaio la serie tornerà per il suo gran finale. Fonte: ew.com (in inglese)
  • La seconda stagione di House of Cards tornerà per San Valentino, quindi il prossimo 14 febbraio. Ricordiamo che la stagione sarà composta da 13 episodi e, come lo scorso anno, verranno rilasciati da Netflix in una volta sola. Ecco un trailer così criptico che più criptico non si può:

  • È invece decisamente inquietante il trailer della seconda metà della terza stagione di Teen Wolf, distribuito da MTV. La serie TV riprenderà il 6 gennaio, mentre il trailer è il seguente:

Penso che possa bastare così. Noi ci rivediamo domani, ma potete sempre recuperare lo Strillone di ieri mattina cliccando su questo link!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su