90210

The CW, a volte ritornano: primi rinnovi!

E’ tempo di rinnovi per le nostre serie tv! Notizie fresche arrivano dalla rete nazionale più piccola “The CW” che ha dato conferma per dare nuove stagioni ad alcuni dei propri show, naturalmente sono quelli che al momento hanno più successo.

Le serie in questione sono Supernatural, che arriva alla sesta stagione; Gossip Girl per una quarta stagione; 90210, che contro ogni previsione raggiungerà la terza stagione; e The Vampire Diaries con una seconda stagione; in più la rete ha dato l’ok anche per lo show America’s Next Top Model. Gli ascolti di queste serie non sono di certo tra i migliori, e poco possono fare contro i grandi network, ma per gli standard di questa piccola rete a quanto pare vanno più che bene.

Manca all’appello la serie di punta della CW, ovvero Smallville, che per quanto sia odiata da molti, non si può negare il fatto che sia la serie che faccia gli ascolti migliori, contando anche che va in onda di venerdì (e tutti noi sappiamo quanto questo giorno non sia dei migliori), e abbia raggiunto anche punte di 3 milioni di spettatori. Per quanto riguarda questo show comunque le possibilità per un rinnovo, al momento, sono buone.
Altri show ancora in bilico sono: One Tree Hill, che come per Smallville, però, dovrebbe avere buone possibilità; Melrose Place, che non ha ottenuto il successo inizialmente sperato e Life Unexpected.

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su