AMC

The Killing risorge ancora grazie a Netflix

Questa serie ha 7 vite come i gatti, per la seconda volta AMC ha detto basta e per la seconda volta The Killing risorge dalle sue ceneri, un po’ come l’araba fenice!

the killing

Stavolta però grazie a Netflix, che in verità aveva già mostrato interesse al primo stop di AMC dopo la stagione due. Il canale digitale, già dietro ai recenti successi di House of Cards e Orange is the New Black, ha deciso di produrre una quarta stagione conclusiva di sei puntate. “La complessa narrazione serializzata che è presente nella serie The Killing è perfetta per Netflix e siamo convinti che sia giusto dare modo agli spettatori di salutare come meritano Sarah Linden e Stephen Holder“; parole di Cindy Holland, vice-presidente dei contenuti originali di Netflix. “Non vediamo l’ora di offrire ai fan, sia vecchi che nuovi, una serie TV che sappiamo essere perfetta per la fruizione on-demand che offre il nostro canale“, continua Cindy.

Entusiasta anche David Madden, presidente di Fox Television Studios, che produce The Killing.

E’ tutto merito di Veena Sud, e di un cast stellare guidato in modo convincente da Mireille Enos e Joel Kinnaman, se i fan sono rimasti così appassionati di questa serie. Siamo soddisfatti che i nostri partner di Netflix abbiano riconosciuto il loro merito e ci stiano dando la possibilità di finire la storia in un modo che sarà soddisfacente per i nostri fedelissimi spettatori.

AMC aveva già dichiarato chiusa la serie al termine di una seconda stagione un po’ deludente, salvo poi cambiare idea alcuni mesi dopo. Lo spettacolo di recente ha chiuso con una terza stagione che ha raccolto recensioni favorevoli e valutazioni positive.

E voi siete contenti che Linden e Holder avranno una storia conclusiva? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Fonte: tvline.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su