News

The Mercury Men arriva su Syfy

Dopo Riese: Kingdom Falling un’altra serie web approda sulla “cable” fantascientifica per eccellenza: Syfy.

È evidente che questo network ha capito che il mondo dell’intrattenimento sta cambiando. Ieri Craig Engler, vice presidente di Syfy digital scriveva su blastr, sito di proprietà di Syfy che il sistema di calcolo dei rating è in evoluzione e che anche il web andrà considerato, oggi ci dimostra che non scherzava affatto.

eu0ljq.jpgIn due mesi Riese: Kingdom Falling ha totalizzato oltre 1,2 milioni di click, un successo strepitoso se si pensa che i video sono visibili solo negli USA.
Oggi Syfy replica, annunciando l’imminente arrivo di una nuova webseries sul portale del network: The Mercury Men.

Engler:
“Mercury Men è un progetto fenomenale che piacerà tantissimo agli amanti della fantascienza e agli spettatori di Syfy. Stiamo seguando il progetto sin da quando Chris (Preksta) ha pubblicato il primo trailer online e siamo entusiasti di poter lavorare ocn lui e ospitare il debutto di Mercury Men su Syfy.com”

The Mercury Men è ambientata a Pittsburgh nel 1975. Edward Borman (Mark Tierno: The Road, Day of the Dead), un umile impiegato statale si trova intrappolato in un edificio che i letali Men of Mercury, usano come base per realizzare il lotro scellerato piano.

Con l’aiuto di Jack Yaeger (Curt Wootten: Captain Blasto, The Hidden Blade), un intrepido ingegnere areospaziale affiliato a una misteriosa organizzazione nota come “The League” e Grace (Amy Staggs: Friday Night Lights, Death Proof), che si trovava nell’edificio per farsi timbrare un modulo, Edward deve fermare gli invasori e bloccare il loro letale dispositivo: il Motore a Gravità.

The Mercury Men è scritto e diretto da Christopher Preksta, noto per aver scritto e diretto anche Captain Blasto, che gli è valso due nomination agli Streamy Awards. Il suo lavoro è stato proiettato durante eventi di notevole importanza quali il Tribeca Film Festival e il Comic-Con.
La produzione è invece di Kati Lightholder.

In attesa di capire se la serie sarà visibile solo dagli Stati Uniti o meno potete guardarvi il trailer di questa serie, che a me è piaciuto moltissimo, lo trovate qui:
http://www.mercuryseries.com/

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su