Il seguito di This Is England ’86 è in arrivo con un film di tre ore.
Si dice che il natale è il momento adatto per perdonare e dimenticare, un momento di amore e di sane risate per la gioia di tutti… e con un richiamo al classico A Christmas Carol (noto anche come Cantico di Natale o Ballata di Natale – una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens), Meadows si è impegnato per portarci in posti che noi spettatori non avremmo mai immaginato.
Ragazzi meglio essere chiari: non vi devo introdurre la serie, giusto? Tutto è nato nel 2006 dal film drammatico This Is England, scritto e diretto dall’inglese Shane Meadows (Premi BAFTA 2008: miglior film britannico).
Dal film è stata tratta la serie televisiva This Is England ’86, quattro episodi andati in onda lo scorso anno.
Arriviamo dunque a questo speciale dove, ossessionati dagli eventi devastanti che hanno avuto luogo diciotto mesi prima, Lol e Woody si troveranno a lottare con se stessi per far fronte alle conseguenze emotive di quanto accaduto.
E non saranno gli unici privi di spirito natalizio, ad esempio Shaun imparerà nel modo più duro e diretto possibile quanto l’amore possa far male. A partire dal 13 dicembre. Ecco un trailer:
Questo è il natale, in stile This Is England.
Andre@
Ultimi post di Andre@ (vedi tutti)
- Tra gadget e cofanetti, l’Itasiano DOC si prepara alle feste! - 27 Novembre 2013
- Celebrate i cinquant’anni di Doctor Who con un gadget! - 23 Novembre 2013
- Happy Halloween con i personaggi più inquietanti dell’ultimo anno! - 31 Ottobre 2013