Beh, no, di Topher Brink conosciamo la sorte, che non starò a rivelare perché qualcuno potrebbe non avere ancora visto il finale di Dollhouse, parliamo invece di Fran Kranz.
Per prima cosa se non avete ancora visto il finale di Dollhouse è ora di recuperare il tempo perduto e scoprire come Whedon è riuscito a chiudere mirabilmente la serie, ma ora veniamo a Fran Kranz.
Abbiamo imparato a conoscere Fran come Topher Brink, uno degli inventori geek più geniali nella storia delle serie TV, mi piace persino più di Marshall di Alias, sarà che in tante cose mi riconosco in lui (tranne la capacità di inventare le tecnologie su cui si basa Dollhouse, chiaramente).
Ebbene, Fran Kranz ha trovato un nuovo impiego, lo vedremo nel pilot di una nuova comedy di NBC: “Friends With Benefits”, concetto che in italiano di norma viene tradotto con “Scopamici”.
Il suo personaggio sarà un geek romantico (siccome è una comedy sarà pure un po’ sfigato, ci scommetto quel che volete), che si ritrova multimiliardario dopo aver venduto un algoritmo a Google.
fonte:
http://www.airlockalpha.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015