Battlestar Galactica

Torchwood è lontana solo tre pollici

Ok, qui c’è il trucco, perché il titolo è decisamente fuorviante, ma così ho attirato la vostra attenzione. Oggi vi parlo di ex di Torchwood.

Ricordate Toshiko “Tosh” Sato? Ok, e ricordate anche il capitano John Hart?
Benissimo.
I personatti erano interpretati rispettivamente da Naoko Mori e James Marsters.

Abbiamo rivisto Marster in Caprica, nel ruolo di Barnabus Greeley e forse non lo sapete ma l’avete anche sentito senza vederlo. Marsters ha prestato la sua voce al capitano Faro Argyus, di stanza sulla Tranquility in The Clone Wars (Cloak of Darkness, episodio 1×09).

E Mori dove è finita? Ebbene, nel frattempo è diventata nientemeno che Yoko Ono al fianco di un… “cugino lavorativo” nel film Lennon Naked, uscito quest’estate in Giappone e Regno Unito.
Perché “cugino”? Perché John Lennon era interpretato da Christopher Eccleston, ovvero il nono Dottore in Doctor Who, la serie di cui Torchwood è spin off.

Oggi Naoko Mori ritrova un altro ex collega, proprio James Marsters, ambedue sono infatti nel cast di Three inches, la nuova serie di Syfy.

Oltre agli ex-Torchwood nel cast ci sono:
* Stephanie Jacobsen, che i fan della Robotta di certo non hanno dimenticato, era Jesse, la ragazza di Derek, mentre qualche tempo prima l’avevamo vista vestire i panni di Kendra Shaw in Battlestar Galactica – Razor.
* Noah Reid, che ha molta esperienza nel campo del doppiaggio di cartoni animati e ha recitato in Strange Days at Blake Holsey High, una serie fantascientifica canadese. Proprio Reid sarà Walter, un ragazzo che riesce a muovere telecineticamente gli oggetti di circa… tre pollici. Inutile? Forse, però Troy (Masters) è a capo di una squadra di supereroi con poteri… “bizzarri” come questi.

Aspettiamo di vedere cosa combineranno…

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su