News

Torchwood torna, ma con un accento diverso

Torchwood ritornerà, ovviamente con il Capitano, ma grazie a BBC Worldwide e non a Fox.

Cancellata completamente l’opzione Torchwood su Fox di cui vi avevo parlato tempo fa, era ora di passare a una nuova stagione di Torchwood, rivedremo quindi John Barrowman (Jack Harkness, il Capitano) e Eve Myles (Gwen).
Non è un ordine di quelli da far girare la testa, sono solo 10 episodi, ma chi si accontenta gode.
Ringraziamo quindi BBC Worldwide che ha messo in piedi un accordo tra BBC Cymru Wales e la statunitense “cable” Starz Entertainment, insomma lo sbarco oltreoceano c’è stato e di conseguenza anche il filone narrativo di Torchwood si allargherà; un po’ probabilmente ci mancheranno gli scenari gallesi e l’accento del regno unito, Jack e i suoi infatti si sposteranno per il globo, con tappe negli USA, ovviamente.

Secondo airlockalpha è probabile che la prima TV negli USA sia sul Encore, sorella di Starz, il che renderebbe Torchwood una serie via cavo di alto livello, molto meno accessibile delle altre stagioni, che sono state trasmesse da BBC America negli USA. Nulla di ufficiale, certo, ma è improbabile che Starz abbia aperto i cordoni della borsa senza avere diritti sulla messa in onda.

Ok, ora l’interrogativo veramente cruciale è uno: ma Gwen e il Capitano come se la caveranno con la guida a destra?

fonte: http://www.airlockalpha.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su