Ascolti

Tre rinnovi en passant

Vi state ancora soffiando il naso per la drammatica cancellazione di Bett Suarez? Riprendetevi un po' con queste notizie di rinnovi di serie tv americane, broadcast e cable.

Lo saprete già probabilmente, ma Burn Notice, la serie più vista del canale cable più visto (USA), è già stata rinnovata di una quarta stagione, che comincerà la prossima estate. I fan della serie sono molti e affezionati, così la nostra fonte tvbythenumbers ci ha tenuti a rassicurarli sui numeri: anche se un po' in down rispetto allo scorso anno, la serie resta la punta di diamante di USA, che si guarderà bene dal cancellarla almeno per un bel po'.

Un'altra serie USA che sta facendo bene è White Collar, anch'essa già rinnovata per la prossima stagione. Le vicende dell'affascinante collaboratore di giustizia gareggiano direttamente con Burn Notice, sebbene i due show facciano parte della stessa scuderia. E White Collar è sicuramente uno degli esordi più interessanti, e di maggior successo, della stagione.

Infine, la sit-com targata NBC Parks & Recreation. La cosa buffa è che l'anno scorso ottenne il rinnovo per il proverbiale rotto della cuffia. Quest'anno, invece, complici i pessimi rating dell'emittente e un'andamento in stabile crescita, lo show con Amy Poehler ha ottenuto il via libera con minori difficoltà. Pare che l'andamento lento ma virtuoso della serie sia lo stesso che abbiano avuto altri successi del Pavone, in passato, tipo The Office e Seinfeld. Buona parte del merito va comunque alla figura di spalla di Aziz Ansari, che è anche un personaggio molto amato di Saturday Night Live ed è da poco riscosso grande successo di pubblico con uno spettacolo solista su Comedy Central.

The following two tabs change content below.
Torna su