HBO

True Blood: due nuovi personaggi per la 5a stagione

Charlaine Harris, autrice del ciclo di Sookie Stackhouse da cui si ispira True Blood, ha dichiarato su facebook e twitter che nel maggio 2012 uscirà il prossimo libro della saga, per concludersi poi definitivamente nel maggio del 2013. Ma Alan Ball, creatore della trasposizione televisiva, ha tutto sotto controllo e, anche se la quarta stagione (un flop considerate le aspettative del pubblico) è finita da quasi 2 mesi, è già proiettato alla quinta stagione della serie.

Com’è consuetudine i produttori di True Blood introdurranno diversi nuovi personaggi nella quinta stagione ed Entertainment Weekly ha mantenuto la parola rivelandone ben due.

Lo showrunner di True Blood, Alan Ball

Il creatore Alan Ball e la sua squadra di sceneggiatori introdurranno il personaggio di Nora, una bella e intelligente vampira tra i 25 e i 35 anni, agente doppiogiochista all’interno dell’Autorità dei vampiri. Cosa potrebbe esserci di ancora più interessante? Avrà una storia con Eric (Alexander Skarsgard), perché lei è progenie di Godric. Nora sarà un personaggio fisso nella prossima stagione e potrebbe apparire in qualche scena di nudo (È True Blood, dopo tutto).

Nel frattempo, il co-produttore esecutivo Raelle Tucker ha affermato: “Introdurremo anche una donna forte e misteriosa al centro di una delle nostre storyline principali del prossimo anno… un personaggio molto familiare e coinvolgente. Potrebbe essere qualcuno di cui avete già sentito parlare”. Specialmente se avete letto la Bibbia.

Il team di True Blood ha effattuato i casting per il ruolo Salomè, figlia di Erodiade, protagonista di un episodio narrato nel Vangelo. Sarà un vampiro molto antico, dalle notevoli capacità seduttive e dai metodi non proprio ortodossi. Probabilmente si troverà molto bene a Bon Temps.

Eventuali suggerimenti per Ball e la sua squadra?

 

Traduzione da: Ew.com

The following two tabs change content below.
Torna su