Curiosità

Tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: The Last Jedi

Ormai Natale è sinonimo di film di Star Wars in uscita nelle sale cinematografiche. Quest’anno ci aspetta il secondo episodio della nuova trilogia, intitolato The Last Jedi.

Finalmente è arrivato il giorno. Per il terzo anno consecutivo, il famoso calendario dell’Avvento si è trasformato nel “Calendario dell’Avvento di Star Wars nei cinema”. Rivedremo quasi tutti i protagonisti presenti in The Force Awakens, ne conosceremo di nuovi e, inoltre e soprattutto, sarà l’ultima occasione di vedere Carrie Fisher nei panni di Leia Organa, vista la scomparsa dell’attrice avvenuta il 27 dicembre dello scorso anno.

Qualcuno di voi potrebbe già essere nelle sale per vedere il film (la catena UCI, per esempio, ha previsto proiezioni alle 10 di questa mattina) ma la maggior parte andrà al cinema solo in serata o nei prossimi giorni. È per questi ultimi che i nostri amici di Stampaprint hanno realizzato questa infografica nella quale sono raccolte tutte le informazioni essenziali da sapere prima di approcciarsi al botteghino. Una volta visto il film, venite a commentarlo con noi nel topic dedicato.

Buona lettura, buona visione e… che la Forza sia con voi!

The Last Jedi

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su