ABC

Ugly Betty – Quarta Stagione!

Il sole e il mare non bastano a mitigare l'attesa per la quarta stagione? ITASA Blog arriva in soccorso di tutti coloro che proprio non possono fare a meno di nutrirsi di anticipazioni e indiscrezioni sulla serie più fashion di tutte!

81201j6-ferrera-a-b-gr-02.jpgSilvio Horta, scrittore e produttore esecutivo della serie, ci aveva anticipato alcune dinamiche della quarta stagione già durante il mese di Maggio. Ci disse infatti che nelle ultime puntate della nuova stagione la nostra Bettyna si sarebbe tolta l'apparecchio, e che avrebbe evoluto il suo look. La notizia ha acceso la curiosità dei fan, che subito si sono buttati a caccia di ulteriori indiscrezioni e spoiler, che nel corso di questi mesi abbiamo discusso nella board di ITASA, e che abbiamo riassunto qui, in modo da fare un punto della situazione su ciò che al momento sappiamo:

 

Spoiler e indiscrezioni:

* Daniel Eric Gold (l’ex boyfriend di Betty, ora suo capo) sarà regular in questa quarta stagione.
spl110971-006.jpg* Jamie-Lynn Sigler (eccola qui accanto…ve la ricordate nei Sopranos?) vestirà i panni di Natalie, la nuova assistente (poco più che ventenne) di Daniel.
* In questa stagione verrà fuori anche il figlio di Claire Meade e Cal Hartley.  Avrà 20 — 22 anni.
* Archie (Ralph Macchio) dovrà difendersi dall’arrivo di un nuovo ragazzone del Queens, mooolto sexy, che ovviamente attirerà le attenzioni di Hilda (non si accontenta mai questa qua!).
* Sempre in merito alla storyline di Hilda (non sappiamo in che modo collegata all’indiscrezione precedente), è sicura la presenza di Adam Ferrara, già visto nella serie Rescue Me, che interpreterà il ruolo di un imprenditore del Queens.
* Ci sarà un nuovo amore per Marc St James (e finalmente direi!).
* Vanessa Williams, in una recente intervista, ha annunciato che l’episodio numero 16 della stagione sarà un musical! Essa sarà in parte materiale originale (scritto dal compositore dello show), e in parte composta da brani conosciuti, in stile Moulin Rouge. Willie ha sottolineato come tutto il cast sia molto eccitato all’idea (non dimentichiamo che la stessa Williams, accanto alla carriera attoriale, è anche cantante, e ha di recente pubblicato un nuovo lavoro!).

Casting Call:

* Episodio 4.01
[EMILY] Stanno cercando un’attrice importante per questo personaggio.  Dovrà essere una splendida afroamericana ventenne (la produzione ha le idee chiare XD). Molto probabilmente questo personaggio è collegato a Wilhelmina. Ruolo ricorrente di primo piano.
[AMBER] intorno ai 30 anni. Asiatica, carina, editor al Mode Magazine, Appare sempre gentile e piacevole, ma sempre pronta a parlar male alle spalle.  Grandi capacità comiche. Stanno cercando un’attrice asiatica, ma sono aperti a tutte le soluzioni etniche. Guest Star ricorrente. Potrebbe esserci una sottotrama che coinvolgerebbe anche Hilda…

* Episode 4.02
[JOAN] Età intorno ai 40 anni, attraente, professionale, manager per le risorse umane alla Meade Publications. Sarà presente in 3 scene. Guest Star.
[OLIVINE] Sarà una signora di età indefinibile tra i 50 e gli 80 (gli autori si sono tenuti larghi!), disegnatrice di famosi gioielli negli anni ‘60 e ‘70. La produzione sta cercando un’attrice dal nome blasonato, che comparirà come Guest Star.
[SEGRETARIA SCOLASTICA] Tra i 40 e i 50 anni di età, lavora alla Queensboro High School. La produzione sta cercando un’attrice Newyorchese. Reciterà in una scena, presumibilmente riguardante Justin, dato che avremo anche
[MALIQ] ragazzino (forse sarebbe meglio dire teppistello), 14-16 anni, alto e di bell’aspetto….insomma, il tipico bulletto molto popolare a scuola. Avrà solo due scene senza battute, ma non è esclusa la possibilità di altre presenze nelle puntate successive.

La quarta stagione, che si preannuncia fondamentale per capire che direzione prenderà questa serie, andrà in onda da Venerdì 9 Ottobre, con un season premiere di ben due ore.

Fonti:
Spoiler TV
Ugly Betty News
Ausiello Files
e un ringraziamento anche alla donna spoiler della Betty board, Nanyscia! :D

The following two tabs change content below.

jongreen

Ultimi post di jongreen (vedi tutti)

Torna su