Prossimamente un altro membro dell’equipaggio della Serentity di Firefly sbarcherà sugli schermi della serie ABC, Castle. Questa sarà la seconda reunion nel giro di poco tempo, a chi tocca questa volta?
Dopo il recente passaggio di Adam Baldwin, un altro membro della Serenity farà visita al Capitano Malcolm “Mal” Reynolds, che al momento si trova sotto le mentite spoglie dello scrittore Richard Castle (Nathan Fillion) nella serie omonima. Stiamo parlando di Gina Torres, che nella serie sci-fi della Fox interpretava la seconda in comando, Zoe.
Il personaggio della Torres, una famosa esperta di moda, si chiamerà Samatha Foster e la dovremmo vedere all’interno del quattordicesimo episodio che andrà in onda, presumibilmente, nel mese di febbraio.
La Torres al momento interpreta il ruolo di Jessica Pearson nella serie Suits in onda su USA Network; in mid-season la vedremo comparire anche nella nuova serie della NBC, Hannibal: qui interpreterà la moglie del personaggio interpretato da Laurence Fishburne, ruolo che non dovrebbe risultarle troppo difficile visto che i due sono sposati anche al di fuori dell’ambiente di lavoro; l’attrice ha già lavorato con il produttore esecutivo della serie, Bryan Fuller, in Pushing Daisies.
Siamo a quota due, riusciremo a vedere presto altri personaggi di Firefly in Castle? Se sentite la mancanza della serie cult di Joss Whedon, vi ricordo che da non molto è uscito uno speciale sulla serie. Qui sotto qualche riferimento della serie in Castle!
Fonte: TvLine
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015