ABC

Un altro membro della Serenity per Castle

Prossimamente un altro membro dell’equipaggio della Serentity di Firefly sbarcherà sugli schermi della serie ABC, Castle. Questa sarà la seconda reunion nel giro di poco tempo, a chi tocca questa volta?

Nathan Fillion + Gina TorresDopo il recente passaggio di Adam Baldwin, un altro membro della Serenity farà visita al Capitano Malcolm “Mal” Reynolds, che al momento si trova sotto le mentite spoglie dello scrittore Richard Castle (Nathan Fillion) nella serie omonima. Stiamo parlando di Gina Torres, che nella serie sci-fi della Fox interpretava la seconda in comando, Zoe.

Il personaggio della Torres, una famosa esperta di moda, si chiamerà Samatha Foster e la dovremmo vedere all’interno del quattordicesimo episodio che andrà in onda, presumibilmente, nel mese di febbraio.

La Torres al momento interpreta il ruolo di Jessica Pearson nella serie Suits in onda su USA Network; in mid-season la vedremo comparire anche nella nuova serie della NBC, Hannibal: qui interpreterà la moglie del personaggio interpretato da Laurence Fishburne, ruolo che non dovrebbe risultarle troppo difficile visto che i due sono sposati anche al di fuori dell’ambiente di lavoro; l’attrice ha già lavorato con il produttore esecutivo della serie, Bryan Fuller, in Pushing Daisies.

Siamo a quota due, riusciremo a vedere presto altri personaggi di Firefly in Castle? Se sentite la mancanza della serie cult di Joss Whedon, vi ricordo che da non molto è uscito uno speciale sulla serie. Qui sotto qualche riferimento della serie in Castle!

 

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su