E' successo, alla fine. La NBC ha deciso di non ordinare altri episodi del medical Trauma, che dunque chiuderà la sua esperienza a Frisco con le 13 puntate finora realizzate.
Dopo The Beautiful Life, si tratta della seconda cancellazione ufficiale, quest'anno. Le voci in merito si erano fatte piu' insistenti negli ultimo periodo, tanto che i ragazzi di tvbythenumbers lo davano per spacciato già qualche giorno fa. Secondo gli addetti ai lavori, il rinnovo completo di Mercy e' stato il segnale decisivo per capire le intenzioni omicide del managament del Pavone.
La NBC continuerà a trasmetterlo fino ad esaurimento, previsto in Gennaio. Dopodichè verrebbe rilevato da Chuck: sono state infatti ordinate altre 6 puntate dello show ideato e creato da Josh Schwartz, che dunque subirebbe una pausa in occasione delle Olimpiadi Invernali. TheWrap, che ha dato la notizia, suggerisce che si potrebbe pensare anche a Chuck a partire da marzo, in modo che sostenga Leno in primavera; in tal caso ci vorrebbe un riempitivo invernale fino alle Olimpiadi.
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013