Non è un segreto che Steven Moffat non voglia alcun crossover tra le due serie. Tuttavia c’è qualcuno che non e’ d’accordo…
Sarà quindi l’undicesimo dottore il proverbiale ago della bilancia? Proprio lui, Matt Smith!
A specifica domanda ha risposto: “Io non sono contrario. Ho una mentalità aperta, per così dire. Secondo me si troverebbero in maniera eccezionale”.
Sul fatto che sia Steven Moffat (showrunner di entrambe) sia Mark Gatiss (nel doppio ruolo sceneggiatore/attore) sono molto contrari all’eventualità, ha affermato: “Credo che Steven e Mark odino l’idea dell’incontro tra i due”.
L’idea di far squadra col Dr. John Watson (interpretato da Martin Freeman, parte per la quale è stato in lizza prima di aggiudicarsi il ruolo del nostro amato Time Lord) sarebbe divertente, del tipo “Coraggio amico! Non è così male, lo so che sei molto intelligente, ma c’è un alieno là, andiamo a parlarci. Guarda che faccia!”.
Certo che vedere Benedict Cumberbatch, l’esilarante Sherlock, discutere con la companion del Dottore sarebbe uno spasso!
Per finire e come di consueto la parola passa a voi, fateci sapere cosa ne pensate di un eventuale incontro tra il Dottore e la coppia Sherlock – Watson!
Fonte: blastr.com
Andre@
Ultimi post di Andre@ (vedi tutti)
- Tra gadget e cofanetti, l’Itasiano DOC si prepara alle feste! - 27 Novembre 2013
- Celebrate i cinquant’anni di Doctor Who con un gadget! - 23 Novembre 2013
- Happy Halloween con i personaggi più inquietanti dell’ultimo anno! - 31 Ottobre 2013