Burn Notice

Un Duro dietro la macchina da presa!

E' da qualche mese che si sa di un film prequel sulla serie tv Burn Notice (in Italia "Duro a morire") che racconterà l'ultima missione di Sam Axe. Ora c'è anche il regista!

La novità è che proprio Jeffrey Donovan, che nella serie è il protagonista Michael Westen, si metterà dietro la macchina da presa e dirigerà il film.
D'altronde lui non potrebbe fare parte del cast perchè il suo personaggio conoscerà Sam (interpretato da Bruce Campbell) dopo gli eventi narrati nel film, quindi ben venga la regia, anche perchè aveva già diretto una puntata della serie, non è proprio una scelta azzardata.
Sam Axe affronta la sua ultima missione militare alla fine del 2005 a Bogotà, Colombia, dove un gruppo di ribelli del posto stanno creando problemi ai militari presenti. Axe viene inviato lì a cercare di calmare le acque ma si rende conto ben presto che forse non è stato aggiornato completamente su tutta la vicenda.
Il soggetto è sempre scritto dal creatore della serie Matt Nix, andrà in onda nella primavera prossima sul solito USA Network e ci terrà compagnia nell'attesa della nuova stagione del nostro agente "bruciato" preferito.
 

fonte  http://www.collider.com/2010/11/30/burn-notice-prequel-jeffrey-donovan/

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su