Curiosità

Un’intervista a Brian J. Smith, dal cast di Stargate Universe

In realtà più che un'intervista si tratta di un botta e risposta su Twitter tra Brian J. Smith (http://twitter.com/BrianJacobSmith) e un po' di gente.

stargate-universe_l-343x499.jpgBJS: Ehilà, grazie per tutte le ottime domande, ho cercato di non ripetermi, quindi ho preso le domande nuove e sono andato avanti con la lista. Sono molto eccitato per la premiere di SGU, sarà fantastico poter condividere la nostra "piccola creatura " con il mondo. Ok, question time.

Cherluvya scrive: Brian: tu hai fatto teatro, speravi di poter fare TV o film? Ti manca? Mi è piaciuto molto il poster. Sapevi di essere stato scelto per stare nel centro o è stata una sorpresa?
BJS: È dura guadagnarsi da vivere solo recitando in teatro, quindi dal punto di vista finanziario speravo di arrivare in TV, principalmente facendo comparsate o personaggi che comparivano in qualche episodio. Non ho mai pensato di fare parte del cast fisso di una serie TV, ma è fantastico trovarsi a farne una che trovo così stimolante e appagante dal punto di vista creativo.
Onestamente penso di essere un attore migliore dopo questa stagione, rispetto a quando ho iniziato. La cosa divertente dei poster è che non stavamo girando veramente quando hanno fatto le foto, eravamo messi lì a fare queste pose strane dove sembrava che cadessimo in avanti. Sono rimasto sorpreso di trovarmi al centro, e anche i miei amici a New York che mi vedono correre alla loro fermata dell'autobus.

CatholicDenise writes: Hai già deciso per un Cavalier King Charles o la questione è ancora aperta?
BJS: Direi che potrei voler bene a un cane indipendentemente dalla razza, dipende solo dal cane in sé direi. Però devo dire che mi sono innamorato dei Cavalier, si affeziona subito e si legano molto rapidamente con chiunque dimostri loro un po' d'affetto, beh e che dia loro da mangiare, certo.

Sherry Harris scrive: Ho una domanda per Brian: "dove diavolo è il mio poster?"
BJS: Oh mammamia, acciderbolina, ok!

Ytimyona scrive: Domande per Brian Jacob Smith? Ho sentito che hai un'impostazione tradizionale, hai studiato alla Juilliard!
Qual è la cosa che preferisci dello stare su un palco o comunque di recitare dal vivo di fronte a un pubblico?
BJS: La libertà. Si riese e a essere incredibilmente spontanei, momento dopo momento, mentre in TV o in un film devi prestare sempre attenzione a cosa fai, in modo che vada bene da ogni angolazione. I film però ti permettono di essere molto personale e autentico, non devi alzare la voce per raggiungere persone lontane decine di metri.
Puoi rilassarti ed essere autentico, come se fosse la prima volta che succede.

D. Ho sentito delle tue gesta con il crossfit. Ti alleni perché il tenente Scott è un patito della palestra, per ragioni tue o per tutt'e due le cose?
BJS: Volevo che Matt avesse un aspetto particolare. Non passa ore in palestra ma il suo addestramento militare lo ha reso molto in forma e probabilmente il suo punteggio di forma fisica è esemplare. Per questo motivo cercavo un programma basato sulla ginnastica ritmica e il  crossfit si prestava bene. Effettivamente a Matt piacerebbero tutti gli esercizi e la corsa che facciamo. A dire il vero non sono così bravo col crossfit, mi piacerebbe essere il numero uno del gruppo prima della fine di quest'anno, ma chi fa crossfit di solito è un atleta part-time o comunque gente in forma di natura, quindi mi ricordo sempre che devo essere umile, il che è positivo, no?

Immagino che la domanda che avete apprezzato di più sia stata quella del cane, vero?
Beh, cani o non cani sabato vedremo che succederà quando premeremo il nono chevron. Non mancate all'appuntamento con Stargate Universe, solo qui su ItaSA!

http://spoilertv.blogspot.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su