Cinema

Un maghetto accanto a Gandalf?

Beh, no, non esattamente, però Harry Potter potrebbe aver a che fare con The Hobbit.

Come? È presto detto: David Yates, al regista degli ultimi 4 Harry Potter, incluso il doppio film non ancora uscito nelle sale, è stata offerta la seggiolina con su scritto "REGISTA" di The Hobbit.

Se così fosse avremmo ancora una volta un rinvio, perché la prima parte del finale di Harry Potter uscirà a novembre, ma la seconda non vedrà la luce fino a luglio 2011. Ovviamente Yates deve supervisionare fino all'ultimo i lavori, è escluso quindi che possa imbarcarsi in un progetto complesso come quello di The Hobbit prima di aver chiuso con il maghetto. I ben informati parlano almeno di primavera 2011.

Vista l'esperienza con Harry Potter Yates non dovrebbe aver problemi con film fantasy con un bel budget e su Rotten Tomatoes l'Ordine della fenice e il Principe mezzosangue hanno ottenuto rispettivamente 77 e 83% di critiche positive.

Chissà se la cosa andrà in porto… non dimentichiamo che MGM, che detiene i diritti su The Hobbit deve ancora risolvere qualche grana finanziaria, speriamo bene…

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su