ABC

Una Casalinga in meno a Wisteria Lane

"La mia uscita da Desperate Housewives è stata davvero veloce" ha dichiarato Dana Delany.

ih85eh.jpgLa Delany che interpretava il ruolo di Katherine ha spiegato che la sua intenzione era restare nello show, ma ha deciso di andarsene nel momento in cui le è stato offerto il ruolo di protagonista nel nuovo drama della ABC, "Body of Proof".
La Delany ha anche rivelato che in origine la storyline prevedeva che Katherine rompesse con Robin (Julie Benz), perchè era confusa sulla propria sessualità.

Pare che quando Dana ha detto a Marc Cherry dell'offerta, quest'ultimo si è dimostrato felice per lei e le ha promesso che nell'eventualità che il nuovo show non dovesse decollare potrà sempre fare ritorno a Wisteria Lane.

Dovremo quindi rassegnarci all'idea di Katherine felice con Robin a Parigi e rinunciare a rivederla in quei di Wisteria Lane?
Non gufate perchè il nuovo drama non raggiunga uno share di ascolti sufficiente e venga chiuso in fretta, perchè in ogni caso la Delany ha promesso che tornerà per la stagione conclusiva di "Desperate Housewives" che dovrebbe essere tra due anni.

Io mi ero affezionata al personaggio di Katherine, anche se nell'ultima stagione la sua storia con Robin mi era sembrata troppo forzata, però sono davvero ansiosa di vederla alle prese con il nuovo personaggio di "Body of Proof" dove interpreterà il ruolo di un patologo legale.
Quindi… arrivederci Katherine e benvenuta Megan Hunt.

Fonte: http://www.digitalspy.co.uk

The following two tabs change content below.
Torna su